EZVIZ dà il via alle vendite di Amazon Prime Day su dispositivi avanzati di sicurezza per la casa intelligente super convenienti

Mentre Amazon si sta preparando per la celebrazione del Prime Day di 48 ore, i consumatori sono pronti a fare acquisti dopo un anno di permanenza a casa. Poiché la tendenza al lavoro da casa continua ad aumentare, l’elettronica per la casa è tra le categorie più popolari su cui risparmiare.

 

Qui abbiamo assemblato una guida Prime definitiva ai gadget di sicurezza domestica intelligente EZVIZ, affinché tutti possano approfittare rapidamente delle migliori offerte durante le prime ore dell’evento. In qualità di marchio leader globale nella sicurezza domestica intelligente, EZVIZ collega le alte tecnologie con la vita di tutti i giorni ed eccelle nella progettazione di telecamere di sicurezza pluripremiate e all’avanguardia, campanelli per spioncino, serrature intelligenti e altro ancora. I prodotti sono regali ideali e indispensabili per la casa per chiunque sia esperto di tecnologia riguardo all’aggiornamento del proprio sistema di casa intelligente o che sia alla sua prima esperienza di casa intelligente.

 

I clienti possono fare scorta di questi gadget tramite il negozio Amazon di EZVIZ dal 21 giugno al 22 giugno (visita il negozio IT: https://www.amazon.it/ezviz). Ecco una rapida carrellata su cosa acquistare:

 

Per la protezione wireless all’aperto, alimentata dall’IA:

  • Fino al 20% di sconto – Telecamera panoramica/inclinazione per esterni C8C: Una telecamera per esterni innovativa e raffinata per offrire un campo visivo a 360 gradi. Ruota per coprire vaste aree, il C8C offre protezione con il rilevamento della forma umana alimentato dall’intelligenza artificiale e la visione notturna a colori fino a 30 metri, che lo rende un guardiano vigile tutto il giorno.
  • Fino al 35% di scontoC3X Dark Fighter a doppia lente: La fotocamera più avanzata di EZVIZ con tecnologie innovative e stile professionale. La visione notturna dai colori vividi è diventata una realtà senza alcuna luce supplementare, grazie alla sua configurazione a doppia lente leader del settore. Grazie al rilevamento della forma umana/veicolare con algoritmi IA di deep learning integrati, il C3X porta la precisione di rilevamento a nuovi livelli.
  • Fino al 30% di sconto –Telecamera da esterno CTQ3N: Un’amata fotocamera per esterni economica con molteplici funzioni professionali. La telecamera è progettata con cura per essere pronta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con IP67 resistente alle intemperie e visione notturna a colori fino a 30 metri, e può anche fornire rilevamento della forma umana basato sull’intelligenza artificiale e funzioni di difesa attiva per rilevare e scoraggiare efficacemente gli intrusi sul posto.

 

Per l’occhio vigile indoor:

  • Fino al 30% di sconto – Telecamera pan/tilt intelligente C6N: Un gadget versatile e compatto per migliorare la sicurezza interna. La fotocamera è dotata di microfono e altoparlante integrati, così puoi ascoltare e parlare con la tua famiglia senza sforzo. Oltre al tracciamento intelligente su oggetti in movimento, migliora anche la visione notturna con IR intelligente, che riduce le aree di sovraesposizione nel display video per un monitoraggio più chiaro fino a 10 metri di notte.

 

I prodotti EZVIZ possono essere facilmente gestiti tramite l’app EZVIZ all-in-one. L’archiviazione video è semplificata tramite schede MicroSD fino a 265 GB e EZVIZ CloudPlay – EZVIZ offre una prova gratuita di archiviazione cloud fino a 30 giorni.

 

Scopri di più su EZVIZ.

Contatto: media@ezvizlife.com

PRFIRE

Source link